archivio notizie - Uffici Temporanei a Roma - Businessinmotion

Vai ai contenuti

Menu principale:

archivio notizie

  • Nei nostri uffici la connessione ad internet è compresa nel prezzo! Gli uffici che mettiamo a disposizione della nostra clientela sono dai due posti di lavoro in su ed il canone mensile parte da € 800,00 che non comprende solo il servizio di segreteria, la pulizia giornaliera, riscaldamento e aria condizionata, ma anche l'ACCESSO ad INTERNET ILLIMITATO! L'utilizzo dell'indirizzo, il proprio nome al portone del palazzo, un proprio numero telefonico diamo per scontato siano compresi in quanto l'essenza del servizio uffici che prestiamo.

  

  • In un momento di crisi e grande incertezza la tentazione di rimanere immobili è forte proprio per i rischi che ogni iniziativa porta con se. A questo deve aggiungersi l'esigenza di abbattere i costi pur tuttavia mantenendo una struttura degna di questo nome in grado di rispondere alle esigenze della clientela. Business in Motion è LA SOLUZIONE: la possibilità di poter usufruire di uffici già pronti senza affrontare alcun investimento, aumentare e diminuire gli spazi utilizzati a seconda delle esigenze del momento, avere una segreteria a propria disposizione, sono solo alcuni dei vantaggi che il nostro centro può dare permettendo anche di "azzardare" iniziative a cui, dovendo affrontare altri tipi di costi, si rinuncerebbe. Contattateci dunque per trovare insieme la migliore soluzione alle Vostre esigenze e per ripartire insieme.


  • In occasione del Conclave siamo lieti di poter mettere a disposizione i nostri uffici a due passi dal Vaticano ed affacciati sulla Cupola di San Pietro al prezzo di € 300,00 a settimana (Iva esclusa): il prezzo comprende l'utilizzo di un ufficio, la pulizia giornaliera, riscaldamento, accesso ad internet, servizio di segreteria. Il confort degli spazi, la felice ubicazione sopra la Metro "Musei Vaticani" Vi permetterà di seguire al meglio questo importante evento storico, Vi attendiamo!




  • Per chi prenota l'ufficio entro il 30 Giugno 2012, oltre ai consueti servizi compresi come segreteria, pulizie, riscaldamento/aria condizionata, internet, sarà incluso un pacchetto telefonico di 1.000 minuti verso telefoni fissi e 100 minuti verso cellulari nell'ufficio da due postazioni e 2.000 minuti verso i fissi e 200 minuti verso i cellulari con l'ufficio da tre postazioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu